Blog

Sanremo: nuovo desk dello Studio per le acquisizioni di Hotel in Liguria

24 Mag 2018

Acquisizioni di Hotel in Liguria.

L’Avvocato Giuseppe Bellini, Managing Partner e fondatore dell’omonimo Studio, sigla un importante accordo di collaborazione con il Dott. Antonio Gaiani per potenziare il dipartimento M&A dello Studio, con particolare riferimento alle acquisizioni societarie per il settore Hôtellerie.

Classe 1979, Antonio Gaiani rappresenta la terza generazione di una storica Famiglia di albergatori.

Dirige, insieme al padre, Hotel Paradiso, rinomata struttura nelle immediate vicinanze del casinò di Sanremo.

Attualmente ricopre il ruolo di Presidente dei Giovani di Federalberghi Imperia.

Con il team dello Studio, coordinato dall’avvocato Giuseppe Bellini, Gaiani si occuperà di promuovere le attività di ricerca opportunità di investimento e ricerca investitori nel Ponente Ligure e Costa Azzurra.

A tal fine sarà istituito un desk dello Studio in Sanremo, Via Roccasterone n. 12.

L’obiettivo è quello di assistere gli Imprenditori e le Famiglie che vogliano fare acquisizioni di Hotel in Liguria o cedere strutture alberghiere, fornendo un supporto anche per la gestione diretta dopo l’acquisizione.

Come sempre, l’attività dei nostri Avvocati d’Affari pone particolare attenzione a minimizzare il rischio di contenzioso, con una precisa individuazione e pianificazione di tutti gli step per la tutela dell’impresa e del patrimonio, garantendo massima riservatezza e professionalità attraverso un supporto concreto e ottimale basato sulle esigenze del Cliente.

Viste le competenze dello Studio, non mancherà l’occasione di proporre ai Clienti soluzioni capaci di garantire l’unitarietà e la continuità del patrimonio, nonché un efficace passaggio generazionale.

Per info ed eventuali appuntamenti, si prega di telefonare allo 02.30316766 o via e-mail all’indirizzo info@studiolegalebellini.eu

Studio dell’Avvocato Giuseppe Bellini – Associazione Professionale

La redazione