Difesa penale per reati societari

Un Legale competente per difenderti efficacemente nei più delicati processi penali

Anche involontariamente o a sua insaputa, l’Imprenditore o l’Amministratore Delegato purtroppo può ritrovarsi in situazioni impreviste o contenziosi particolarmente insidiosi, che rischiano di mettere in serio pericolo non solo l’esistenza stessa dell’Azienda, ma anche di coinvolgerlo sul piano personale, non solo dal punto di vista economico, ma purtroppo anche con possibili implicazioni di carattere penale.

L’Avvocato William Moretti, partner dello Studio dell’Avvocato Bellini, è specializzato nella tutela di Imprenditori e Amministratori Delegati nell’ambito della difesa in materia di reati societari, tributari e fallimentari assistendoli nei più insidiosi e delicati processi penali, garantendo sempre massima riservatezza, rapporto fiduciario ed elevata disponibilità.

La nostra Consulenza permette all’Imprenditore o all’Amministratore Delegato di:

  • eliminare o ridimensionare in maniera drastica le responsabilità conseguenti a contestazioni di reati commessi nell’interesse dell’Azienda;
  • avere supporto nella miglior rimodulazione del patrimonio aziendale o personale, in conseguenza delle contestazioni ricevute con riferimento al D.Lgs. 231/2001 (responsabilità amministrativa delle persone giuridiche).

Ci contraddistingue:

  • una rilevante preparazione tecnico-giuridica in materia di reati tributari, bancarotta e turbativa d’asta;
  • la forte specializzazione in materia di diritto societario, che ci permette di fornire un efficace supporto per adottare le migliori scelte processuali.

Per effettuare un incontro presso il nostro Studio ed approfondire, senza impegno:

  • ci contatti al numero 0331 62 08 24 (Gallarate) / 02 3031 67 66 (Milano)
  • via e-mail all’indirizzo info@studiolegalebellini.eu
  • oppure può compilare il form sottostante per essere ricontattato