Consulenza e ricerca di opportunità di investimento

Un Avvocato d’Affari per lo sviluppo del proprio business

Quando i competitors si trovano già in una posizione consolidata e difficilmente attaccabile o quando ci si rende conto che alcuni di questi esprimono delle soluzioni innovative o particolarmente efficaci che sono meglio recepite dal mercato, l’Imprenditore si convince che le prospettive di sviluppo del proprio business siano ormai limitate o non più perseguibili.

L’Avvocato Bellini, fondatore dell’omonimo Studio Associato, ha seguito numerose operazioni legate all’acquisizione di aziende o di partecipazioni societarie, in particolare PMI in ambito produttivo, maturando una significativa esperienza nell’affiancare gli Imprenditori anche in trattative difficili ed estremamente complesse, garantendo sempre massima riservatezza, rapporto fiduciario ed elevata disponibilità.

La nostra Consulenza permette all’Imprenditore di:

  • Essere assistito per sviluppare e/o diversificare il business della propria Azienda;
  • Essere supportato nella valutazione di tutti gli asset mobiliari e immobiliari dell’azienda da acquisire (due diligence) al fine di effettuare un investimento consapevole anche se finalizzato ad eliminare i propri competitors.

Ci contraddistingue:

  • la capacità di ricercare, selezionare ed identificare opportunità su cui è già stata o verrà effettuata un’analisi di tutti gli aspetti giuridico-economici;
  • qualora l’opportunità preveda anche elementi immobiliari, ci occupiamo, su specifica richiesta, di effettuare valutazioni di fattibilità giuridica, urbanistica e ambientale.

Siamo l’unico Studio legale che svolge l’attività di ricerca di opportunità di investimento in forma continuativa e professionale.

Per effettuare un incontro presso la sua azienda ed approfondire, senza impegno:

  • ci contatti al numero 0331 62 08 24 (Gallarate) / 02 3031 67 66 (Milano)
  • via e-mail all’indirizzo info@studiolegalebellini.eu
  • oppure può compilare il form sottostante per essere ricontattato