Un consulente pragmatico e tempestivo per assisterti nelle gare d’appalto
Appalti pubblici & Diritto Amministrativo d’impresa. Le aziende che hanno a che fare con gli Enti Pubblici (Comuni, Ospedali, Ministeri etc) si trovano a doversi confrontare con le lungaggini della burocrazia o con veri e propri ostacoli. Inoltre, non è inusuale che i concorrenti che non rispettano le regole, riescano a scavalcare le aziende serie, seppur prive dei requisiti previsti dai capitolati.
L’Avvocato Giuseppe Bellini è specializzato nel fornire supporto ed assistenza nell’ambito della partecipazione alle gare d’appalto e ha conseguentemente maturato una significativa esperienza nell’affiancare gli imprenditori assistendoli nei più insidiosi e delicati iter procedimentali, garantendo tempestività e disponibilità.
La nostra Consulenza permette all’imprenditore di:
- essere supportato nell’invio alle Stazioni Appaltanti delle opportune segnalazioni di difformità dai requisiti di gara da parte dei concorrenti;
- essere coadiuvato nella gestione delle gare d’appalto, mediante redazione di richieste di chiarimento alla Stazione Appaltante, pareri motivati e/o interpelli all’Autorità dei Contratti Pubblici ove ritenuto opportuno;
- essere coadiuvato nel valutare l’opportunità o meno di presentare ricorso al Tribunale Amministrativo competente in caso di esclusione dalle gare.
Ci contraddistingue:
- un’approfondita conoscenza dei meccanismi e delle prassi interne alla Pubblica Amministrazione;
- una disponibilità che arriva sino a prevedere la partecipazione diretta alle singole fasi di evidenza pubblica, previste dalle gare di appalto.
Per effettuare un incontro presso la vostra azienda ed approfondire, senza impegno:
- ci contatti al numero 02 3031 67 66 (Milano)
- via e-mail all’indirizzo info@studiolegalebellini.eu
- oppure compili il form sottostante per essere celermente ricontattato